Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi

Zenit. Il progetto che accompagna la farmacia nel futuro.

La trasformazione digitale in atto sta modificando profondamente le abitudini di acquisto dei consumatori e di conseguenza tutto il mondo retail.
In questo scenario anche la farmacia sta vivendo una grande evoluzione rispetto ai modelli del passato ed è sempre più importante attuare nuove strategie di impresa per costruire basi solide già oggi per il successo di domani.

Con questo obiettivo è nato Zenit, dall’idea di 4 imprese impegnate al fianco dei farmacisti per valorizzare la loro professionalità.

I nostri partner

Azienda farmaceutica da sempre al fianco del farmacista e fortemente orientata all’innovazione e alla tecnologia per semplificare le attività gestionali e aumentare il tempo e la qualità del servizio al paziente.

Newton nasce dalla scuola di formazione del sole 24 ore, oggi è un’agenzia specializzata nel learning con un focus sull’innovazione per aiutare le imprese ad attuare il percorso di digital transformation.

Una realtà giovane, frizzante, originale che favorisce l’apprendimento, la trasformazione e la crescita delle persone e delle organizzazioni attraverso progetti pensati come strumenti di discontinuità rispetto a pratiche e metodi già adottati.

SingularityU Italy è la divisione italiana della californiana Singularity University, community di innovazione e cultura che utilizza le tecnologie esponenziali per affrontare le grandi sfide dell’umanità e produrre un impatto positivo sulla vita delle persone e nel business.

Talent Garden è la piattaforma inclusiva e rete di coworking leader in Europa in innovazione digitale. Ha l'obiettivo di creare un ecosistema di startup e community in ambito tecnologico e digitale sostenendo la crescita di futuri innovatori globali.

Il primo corso online per il farmacista dell'era digitale!
Non perdere l'occasione per formarti e far crescere la tua farmacia